Fasi operative


ECOSTRADE ITALIA svolge il servizio di pronto intervento di manutenzione stradale senza spese a carico dell'ente proprietario e/o gestore delle strade principalmente in tre fasi

richiesta d'intervento

FASE 1

Acquisizione richiesta d'intervento attraverso il nostro Call Center, attivo 365 giorni l'anno, h 24, 7 giorni su 7, contattabile mediante chiamata gratuita al numero verde 800 400 806

personale autorizzato

FASE 2

Entro venticinque minuti dalla richiesta d'intervento una nostra squadra operativa formata da personale specializzato, equipaggiato con dispositivi di protezione individuale così come previsto dal D.Lgs 81/2008 e dotata di attrezzatura specifica, sarà inviata sul luogo dell'incidente

apertura del cantiere

FASE 3

Una volta giunta sul luogo dell'incidente la squadra operativa procederà all'apertura del cantiere mediante posizionamento di segnaletica di sicurezza per il traffico nonchè per gli operatori stessi. Subito dopo procederà per la rimozione di detriti e/o sversamenti di liquidi e/o merci cadute sulla sede stradale mediante pulitura e lavaggio. Completata l'aspirazione generata dalla pulitura, il cantiere sarà rimosso e la strada riaprirà al traffico